Professionalità, Competenza, Organizzazione e Ospitalità di Alto Livello sono valori fondamentali per la gestione sia di un matrimonio che di un meeting .

Entrambi sono un investimento importante e meritano una location adeguata oltre a servizi personalizzati; l’ Hotel Bonadies è la prima scelta per molti sposi e aziende italiane che ci scelgono per i propri eventi, che sia un Matrimonio piuttosto che un meeting,  una convention,  il lancio di un nuovo  prodotto o un corso di formazione.

La nostra mission è fare in modo che la giornata resti un ricordo memorabile per gli anni a venire, e che ci consenta di fidealizzare i nostri ospiti.  La Qualità dell’Hotel Bonadies è riconosciuta ogni giorno dalla stima che ci dimostrano i nostri  Clienti

MATRIMONI – dal 1970 l’hotel Bonadies e il rinomato ristorante “Bellavista sul mare” sono la scelta di punta di tutte le coppie di sposi che desiderano un ambiente raffinato e di alto livello, ma allo stesso tempo con prezzi concorrenziali. La luminosa sala ristorante, completamente esposta al mare, ospita comodamente fino a 250 commensali, i 3 terrazzi panoramici completano la nostra offerta per garantirvi una giornata indimenticabile.     La nostra agenzia di wedding planning Sposa Mediterranea by A&C sarà lieta inoltre di assistervi nei preparativi di tutti i dettagli , dalla prenotazione della Chiesa ai suggerimenti per il Viaggio di Nozze.

OFFERTA SPECIALE 2013 – Riconfermeremo le nostre tariffe 2012 a tutte le coppie che ci contatteranno entro il 30 Marzo 2013! e in più vi offriremo una stupenda Junior Suite per 2 notti!

La famiglia è la nostra forza, e siamo felici di poter vantare tra i nostri numerosi clienti tante coppie  che hanno festeggiato da noi, a partire dal matrimonio, tutte le ricorrenze importanti della vita. Vi invitiamo a contattarci per conoscere le nostre offerte per Battesimi, I Comunioni e Cresime o quanto altro Voi vogliate festeggiare da noi.

EVENTI -Il nostro Hotel dispone di una sala Meeting che può ospitare fino a 100 delegati, affidate con fiducia il vostro Evento all’esperienza e la professionalità della nostra Agenzia di organizzazione Art&Culture Enterprise Corporation. Ravello e la Costiera amalfitana dispongono inoltre di prestigiose strutture congressuali in grado di ospitare fino a 400 delegati e inoltre Art&Culture, grazie ad accordi con gli albergatori locali, è in grado di offrirvi la sistemazione dei vostri ospiti in strutture di alto livello e a prezzi assolutamente concorrenziali, oltre naturalmente tutte le attività di segreteria necessarie per l’ottimo svolgimento del vostro evento (incluso eventi ECM).

Grazie ad una profonda conoscenza del territorio e delle risorse più adeguate ad eventi e successive serate post congresso, Art&Culture Enterprise Corporation coordina in modo impeccabile programmi aziendali su misura: dal trasferimento con autobus GT alle locations scelte, alla preparazione di menu prelibati fino alle migliori opzioni per l’intrattenimento degli accompagnatori.